Tra pochi giorni partiranno i lavori di sistemazione del Centro polifunzionale di Campofelice di Roccella, nel Palermitano, mentre la consegna è prevista entro la fine dell’anno. Grazie alle economie conseguite, in totale 42 mila euro appaltati dal Provveditorato Interregionale per le opere pubbliche Sicilia e Calabria, gli interventi di sistemazione dell’impianto sportivo di C/da Stretto riguarderanno la realizzazione di apposite caditoie per il convogliamento dell’acqua piovana.
«Finalmente uno spazio importante di cui si appropria, dopo anni, la comunità ed il mondo dello sport – ha commentato l’assessore al Bilancio Giuseppe Pedalino -. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno. A breve altre importanti novità, a piccoli passi, proviamo tutti insieme a costruire un paese migliore». Ad aggiudicarsi l’appalto, la società Piano strada s.r.l. di Marineo.
«I lavori internamente sono stati quasi del tutto definiti – ha detto il primo cittadino di Campofelice Massimo Battaglia -. La gara è stata gestita dal Provveditorato. Entro metà ottobre è previsto l’inizio dei lavori ed entro il 30 novembre dovrebbero già essere consegnati. Speriamo che entro l’anno corrente la città possa usufruire della struttura. Ricordo anche – ha concluso – che la squadra di pallavolo di Campofelice di Roccella quest’anno sarà gemellata con una squadra di pallavolo di Palermo e la società sta provvedendo ad iscriversi per partecipare alla categoria C1 di pallavolo. Mi auguro – ha concluso – che entro la fine di quest’anno gli atleti possano giocane al centro polifunzionale».
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…