Dino Crescimanno è stato notato dai carabinieri lungo la via Garibaldi del centro trapanese. Nel 2003 era stato fermato nell'aeroporto di Zurigo, con cinque chili di cocaina dopo essere tornato dalla Repubblica Dominicana
Campobello, arrestato 43enne per traffico di droga Era ricercato dal 2004, sarà estradato in Svizzera
Era ricercato da 15 anni per traffico di sostanze stupefacenti ed è stato arrestato ieri a Campobello di Mazara. L’uomo, Dino Crescimanno, è stato fermato dai carabinieri nel corso di alcuni controlli sul territorio. I militari hanno riconosciuto Crescimanno e lo hanno identificato.
I sospetti si sono rivelati fondati, a confermarli infatti è stato l’Ufficio di cooperazione internazionale S.i.re.n.e di Roma. Crescimanno, nato in Svizzera, era stato sorpreso nel 2003 all’aeroporto di Zurigo con cinque chili di cocaina divisi in undici barattoli e la somma di 20mila franchi svizzeri. L’uomo stava tornando da un viaggio nella Repubblica Dominicana.
Dopo essere stato arrestato e condotto nel carcere di Trapani, Crescimanno è in attesa di essere estradato nel paese d’origine.