Tragico incidente ieri intorno alle 21.30 all’entrata di Caltanissetta, sulla statale 626. A perdere la vita un camionista di 47 anni originario di Vittoria. L’uomo si trovava alla guida di un autoarticolato, lungo il raccordo che collega all’autostrada A19 Palermo-Catania.
Il veicolo, di proprietà di un’azienda ipparina, avrebbe sbandato. Dopo essere precipitato dal viadotto con un volo di 20 metri, lo schianto mortale al suolo. A estrarre il corpo della vittima, che potrebbe essere sottoposto ad autopsia, i vigili del fuoco del comando di Caltanissetta insieme ai soccorritori del 118.
Sul posto sono intervenuti anche le forze dell’ordine e il datore di lavoro dell’uomo per il riconoscimento. I lavori dei vigili del fuoco sono proseguiti l’intera notte per rimuovere con un’autogrù l’autoarticolato precipitato dal ponte.
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…
Insegue la compagna a casa dell'amica e la minaccia con la pistola. A Militello in…
Sospesa con effetto immediato l'attività di laboratorio di un bar di via Etnea, a Catania.…