Un bambino che frequenta la scuola elementare Santa Lucia di Caltanissetta è risultato positivo al nuovo coronavirus. L’alunno è stato sottoposto al tampone – che ha dato esito positivo – perché, da qualche giorno, aveva la febbre. L’intera classe e anche gli insegnanti adesso sono stati posti in isolamento domiciliare.
L’Asp di Caltanissetta si è già attivata per ricostruire tutta la rete dei contatti del bambino. I compagni di classe e i docenti saranno sottoposti al tampone e resteranno a casa finché non si conosceranno gli esiti.
Intanto, anche un dipendente di un ristorante cinese di Caltanissetta è risultato positivi al Covid-19. Ieri sera il locale è stato chiuso dalla polizia municipale che è intervenuta dopo un provvedimento urgente emesso dall’Azienda sanitaria provinciale. Tutti gli altri dipendenti sono stati posti in isolamento fino al risultato dei tamponi.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…