Ancora sangue per un incidente stradale sulle strade in provincia di Catania . Un sinistro mortale che avviene a circa 12 ore di distanza da quello di ieri pomeriggio a Maletto, in cui ha perso la vita il 25enne Matteo Leanza. Intorno alle 2 di questa notte è morto a Caltagirone Francesco Ciriacono, 20 anni, vittima di un sinistro autonomo. Il ragazzo è deceduto subito dopo il trasporto al Pronto soccorso dell’ospedale Gravina di Caltagirone.
L’impatto è avvenuto nei pressi di una rotatoria che conduce in direzione di viale Mario Sturzo. Ancora tutta da decifrare la dinamica dell’incidente su cui stanno svolgendo gli opportuni accertamenti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia locale. Il ragazzo si trovava a brodo di una Mini Cooper condotta da un coetaneo di 21 anni; quest’ultimo per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo dopo essersi schiantato contro un muro in pietra. Il mezzo si è fermato dopo essere capottato e avere percorso nella carambola circa 90 metri. Da chiarire c’è l’eventuale presenza di altri mezzi e la velocità prima dello schianto.
Il conducente avrebbe riportato ferite lievi, mentre sono apparsa critiche sin da subito le condizioni di Ciriacono, sbalzato fuori dall’automobile. Inutile alla fine si è rilevata la corsa in ospedale. Sempre a Caltagirone, a settembre,e ha perso la vita in un incidente stradale Giulia De Maria, poco meno che ventenne.
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…