Il Palermo è tornato in campo a Boccadifalco senza conoscere ancora i nomi dei nuovi proprietari. In attesa di sapere, dopo gli annunci di sabato, chi sarà il nuovo azionista di maggioranza del club, i giocatori rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta di sabato a Padova, alle 12.30. Per Roberto Stellone arriva […]
Calcio, rosanero in allenamento: si fa male Lo Faso
Il Palermo è tornato in campo a Boccadifalco senza conoscere ancora i nomi dei nuovi proprietari. In attesa di sapere, dopo gli annunci di sabato, chi sarà il nuovo azionista di maggioranza del club, i giocatori rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta di sabato a Padova, alle 12.30. Per Roberto Stellone arriva una brutta notizia dall’infermeria: Simone Lo Faso, indisponibile contro il Benevento, si e’ sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale destro.
Non è tornato a lavorare in gruppo il difensore Aljaz Struna che però ha sostenuto un allenamento differenziato programmato e potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni già domani. A proposito delle notizie sul passaggio di proprietà, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. I nuovi proprietari dovrebbero essere quotati in Borsa a Londra, ma da quando sono state sospese le contrattazioni ancora non e’ stata emessa alcuna comunicazione ufficiale.
(Fonte: Ansa)