Il presidente del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, è stato sentito dagli agenti della Digos della questura sulla presenza di ultrà nel centro sportivo Torre del Grifo dopo la sua conferenza stampa di lunedì scorso. Pulvirenti, a seguito di un incontro con i rappresentanti dei club organizzati, sarebbe stato minacciato per la deludente stagione della squadra, che, dopo la retrocessione, è penultima nel campionato di serie B.
Nel mirino degli ultrà ci sarebbero anche l’amministratore delegato Pablo Cosentino e alcuni giocatori giudicati «non degni di vestire la maglia». Il presidente del Catania calcio, due giorni fa, all’indomani della sconfitta interna con il Bari, nella conferenza stampa aveva dichiarato «abbiamo uno squadrone che tornerà in serie A». Dopo l’incontro con i giornalisti un gruppo di ultrà è stato ricevuto a Torre del Grifo. I tifosi avrebbero scaricato la propria rabbia verbalmente sul presidente. Sulla vicenda la questura non ha voluto rilasciare commenti.
Come ogni anno, la mattina dell'1 gennaio è anche quella nella quale vengono pubblicati i…
È stata estubata ed è sveglia Katharina Feierabend, la turista di origine tedesca intossicata da…
Ieri a Lampedusa una barca in vetroresina con a bordo delle persone migranti è naufragata…
È bellissimo il Capodanno con tutti i buoni propositi dell’anno nuovo. Così, la direttora Claudia…
Stamattina le attiviste del Consultorio Autogestito Mi Cuerpo es Mío e di Non una di…
Katharina Feierabend, 34 anni, la turista tedesca ricoverata in rianimazione all'ospedale di Partinico, sarà sottoposta…