È giallo sul cadavere ritrovato questo pomeriggio in un tubo di cemento nei pressi della foce del fiume Oreto, in via Messina Marine. Il ritrovamento del corpo è stato del tutto casuale: sono stati i vigili del fuoco, infatti, chiamati attorno alle due del pomeriggio a intervenire per spegnere il rogo di alcune sterpaglie andate a fuoco a trovarlo.
Dallo stato di decomposizione, pur non troppo avanzate, in cui versava il corpo sono stati gli stessi pompieri a capire che doveva trovarsi lì da qualche giorno. È stata poi la polizia, subito allertata, a fare i rilievi.
La vittima è un uomo, da fonti vicine alla Questura si apprende che potrebbe trattarsi di un extracomunitario, ma starà al medico legale stabilire le cause della morte e cercare gli elementi necessari a identificare l’uomo. Il corpo non sarebbe stato lambito dalle fiamme, si trovava all’interno di un grosso tubo di cemento.
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…
Commento a cura di Stefania Arcara, docente di Gender studies a UniCt e fondatrice del…
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…