Attenzioni morbose, colpi di stampella e un coltello per minacciarla. Sono alcuni degli aneddoti che riguardano gli atti persecutori di un pensionato di 76 di Bronte. Vittima la sua badante 53enne. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale. Secondo la ricostruzione dei militari la donna viveva nella casa dell’uomo. Con quest’ultimo che era andato decisamente oltre il normale rapporto lavorativo.
Davanti all’opposizione della badante il pensionato avrebbe cominciato a colpirla con una stampella, oltre a rinchiuderla in casa minacciandola con un coltello. La 53nne è comunque riuscita a scappare chiedendo aiuto ai carabinieri. I militari l’hanno trovata seminuda e con i vestiti strappati. Dopo essere stata accompagnata all’ospedale Castiglione-Prestianni le è stato diagnosticato un trauma contusivo al torace. Mentre l’uomo, dopo una ricerca, è stato trovato davanti la casa della donna. Per il pensionato sono scattati gli arresti domiciliari in una casa famiglia.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…