Sono 12 gli indagati nell’operazione condotta nelle prime ore di questa mattina dai carabinieri a Borgetto, in provincia di Palermo, su delega della Procura. Del gruppo, uno è stato condotto ai domiciliari, 5 hanno l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, mentre per sei persone vige l’obbligo di presentazione al polizia giudiziaria.
L’indagine è partita a febbraio del 2020. Per quasi cinque mesi gli investigatori, grazie anche alle immagini di videosorveglianza posizionati nei luoghi in cui si svolgevano le cessioni delle sostanze stupefacenti. Tra chi assumeva le droghe è stato individuato anche un minorenne.
Le indagini raccolte dai militari hanno consentito al gip di fare scattare le misure cautelari. Alcuni degli indagati, inoltre, non si sarebbero astenuti nel proseguire l’attività di spaccio nemmeno dopo la scoperta di una delle telecamere installate dagli investigatori.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…