Un bambino di quattro anni e la madre sono stati aggrediti dal cane di famiglia. L’episodio è avvenuto un’abitazione di campagna ad Aragona, in provincia di Agrigento. Sia la donna che il figlio hanno riportato delle ferite e sono stati trasportati in ospedale. Stando a quanto è stato ricostruito finora, al momento dell’aggressione l’animale – […]
Bimbo di quattro anni azzannato dal cane di famiglia nell’Agrigentino
Un bambino di quattro anni e la madre sono stati aggrediti dal cane di famiglia. L’episodio è avvenuto un’abitazione di campagna ad Aragona, in provincia di Agrigento. Sia la donna che il figlio hanno riportato delle ferite e sono stati trasportati in ospedale.
Stando a quanto è stato ricostruito finora, al momento dell’aggressione l’animale – un cane di grossa taglia – era legato. A un certo punto, avrebbe azzannato il piccolo alla testa. La donna, nel tentativo di difendere il figlio, è stata morsa alla coscia. Entrambi sono finiti in ospedale e sono stati medicati. Il piccolo è stato ricoverato nel reparto di Pediatria dove la ferita al cuoio capelluto è stata suturata ed è stato sottoposto a una terapia di antibiotici.