Stava giocando con il suo cane, un pastore tedesco, quando improvvisamente l’animale le è saltato addosso azzannandola in varie parti del corpo.
E’ accaduto a una bambina di sette anni, ieri pomeriggio, in contrada Granatelli, nei pressi di Villagrazia di Carini. Il cane, tre anni, è regolarmente dichiarato. L’animale le ha azzannato il collo, una parte del viso e la regione cervicale.
Una scena drammatica quella che si è presentata davanti ai genitori della piccola che l’hanno portata in ospedale dove è stata sottoposta a un delicatissimo intervento di chirurgia plastica nel reparto Maxillo Facciale del nosocomio di Villa Sofia, a Palermo. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Il cane è stato sottoposto agli accertamenti sanitari dell’Asp a Carini. Sul posto sono intervenuti pure i carabinieri della locale compagnia. Sempre ieri pomeriggio il personale sanitario del presidio territoriale di emergenza ha soccorso un giovane carinese che è stato aggredito da un cane randagio in via Torretta. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…