Operazione antidroga all’alba di oggi a Biancavilla, dove i carabinieri del locale comando, supportati dal nucleo operativo della compagnia di Paternò, hanno arrestato due uomini – di cui uno incensurato – con l’accusa di detenzione a fini di spaccio. L’intervento dei militari, da quanto si apprende, è il risultato di un’indagine messa in piedi negli ultimi giorni. A seguito, infatti, di specifiche segnalazioni, le forze dell’ordine hanno bussato alle abitazioni dei due soggetti e fatto scattare le manette.
Le perquisizioni effettuate dai carabinieri hanno consentito di rinvenire complessivamente oltre mezzo chilo di marijuana. La droga è stata sequestrata, mentre i due soggetti coinvolti sono stati condotti in caserma a Paternò per le formalità di rito e, quindi, messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due uomini si troverebbero ai domiciliari in attesa della direttissima.
Le indagini, tuttavia, non si fermano. Gli inquirenti lavorano per capire se i due soggetti sono «battitori liberi» o se invece collegati ad un clan della zona; inoltre si cerca di individuare il fornitore dei due biancavillesi.
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…
Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…
La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di svelare il mistero della…