Un’auto divorata dalla fiamme e altre due danneggiate da un incendio, di probabile matrice dolosa, che si è sviluppato questa notte poco prima delle 3 a Biancavilla in via Congo, una traversa della centralissima via della Montagna. Distrutta una Fiat Panda, il mezzo da cui sono partite le fiamme, e danneggiate una Fiat 500 e una Nissan Qashqai che si trovavano parcheggiate accanto.
Per spegnere il rogo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Adrano e un’autobotte proveniente dalla sede del comando provinciale di via Cesare Beccaria. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato danni maggiori che avrebbero potuto coinvolgere anche le abitazioni davanti alle quali i veicoli erano in sosta sulla strada. In via Congo sono arrivati pure i carabinieri di Biancavilla che hanno avviato le indagini. Stando a quanto ricostruito finora, due dei tre mezzi coinvolti nell’incendio appartengono ai componenti dello stesso nucleo familiare. In particolare, i mezzi sono di proprietà di due pensionati. Al momento, i militari stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Solo poco prima delle 5 del mattino sono state ultimate le operazioni di spegnimento e di bonifica dell’area.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…