I carabinieri della stazione di Biancavilla hanno arrestato la 25enne Virginia Marcellino di Adrano, poiché ritenuta responsabile di furto aggravato.
Era entrata nella farmacia del viale dove, con la solita maestria, aveva rubato medicinali e prodotti per la cosmetica (circa 700 euro il valore commerciale) per poi allontanarsi con estrema nonchalance.
I proprietari dell’esercizio, accortisi dell’ammanco dei prodotti, hanno chiesto aiuto ai carabinieri che, avvalendosi delle immagini registrate dalle telecamere attive all’interno della farmacia, hanno riconosciuto l’autrice del reato, già nota per le sue pregresse scorribande.
I militari, procedendo a una perquisizione in casa della donna, pur non trovando la refurtiva (già se ne era sbarazzata) l’hanno potuta inchiodare alle proprie responsabilità mediante il rinvenimento e sequestro degli abiti utilizzati durante il furto. Prova utilizzata dal giudice per convalidare l’arresto e disporre la traduzione dell’arrestata ai domiciliari.
(Fonte: comando provinciale carabinieri di Catania)
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…