Incendio la notte scorsa a Biancavilla, all’interno di un capannone in uso a una azienda agricola. A prendere fuoco un immobile situato lungo la provinciale 44, strada che collega il centro abitato di Biancavilla con la vecchia statale 121.
Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle ore 22. Immediato l’allarme alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto sono state indirizzate gli uomini dei distaccamenti di Paternò e Adrano, mentre a supporto dei colleghi dalla sede del comando provinciale di Catania è giunta un’autobotte.
Le operazioni di spegnimento e di bonifica sono state ultimate poco dopo l’una di notte. Le fiamme hanno danneggiato attrezzature varie nonché un trattore e due automezzi che si trovavano dentro il capannone. A causa dell’incendio il tetto è collassato.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Paternò. Non è stato possibile appurare con assoluta certezza l’origine del fuoco, anche se l’ipotesi accidentale rimane la più accreditata.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…