Stamane a Biancavilla, poco dopo le 9, un operatore ecologico impegnato nella raccolta dei rifiuti è stato investito dal conducente di una Toyota Yaris nera. Il fatto è avvenuto lungo viale dei Fiori, arteria che collega i centri di Biancavilla e Adrano. L’uomo, al momento dell’incidente, stava caricando di immondizia il proprio mezzo che era parcheggiato ai margini della strada.
Non è stato ancora possibile accertare l’esatta dinamica dell’incidente: probabilmente il guidatore della Toyota non si è accorto del netturbino perché abbagliato dal sole. Da quanto si apprende, l’auto non sarebbe arrivata a velocità sostenuta e questo avrebbe evitato conseguenze peggiori. L’operatore è stato colpito all’altezza delle gambe e scaraventato a terra, prontamente soccorso dal conducente.
Il personale medico del 118 giunto sul luogo dell’incidente ha, dapprima, stabilizzato il ferito, per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla. Le ferite riportate non sarebbero gravi. Traffico a rilento lungo la strada: i vigili urbani hanno deviato per circa 45 minuti le autovetture su un percorso alternativo.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…