Ladri in azione, nella notte tra lunedì e martedì, a Biancavilla nella chiesa Sacratissimo Cuore di Gesù in via Sacro Cuore. A essere stati portati via sono stati due televisori, due calcio balilla, un mixer, delle casse di amplificazione e altro materiale. Danneggiati anche i distributori di cibi confezionati e bevande da cui i ladri hanno rubato le monetine.
A scoprire quanto accaduto è stato il parroco Ambrogio Monforte che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Biancavilla che hanno effettuato un sopralluogo ed esaminato le registrazioni del sistema di video sorveglianza.
Dalle immagini, i militari sono riusciti a identificare i presunti autori del furto. Tre uomini, infatti, nel tardo pomeriggio di ieri sono stati portati in caserma. Le loro posizioni, al momento, sono al vaglio degli inquirenti.
«Il nucleo di coordinamento della Commissione tecnico-specialistica per le valutazioni ambientali per la Regione Siciliana…
L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, osservatorio Etneo, comunica che dalle 11.45 è stata segnalata…
È scoppiata una rissa, la scorsa sera a Palermo, in piazza Verdi, mentre era in corso…
Continua la distribuzione straordinaria d'acqua tramite le autobotti della Protezione Civile Siciliana, che oggi saranno…
La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso presentato dalla procura generale dell'Aquila sul caso…
Pasquale Iannelli di Casa Mastroianni di Lamezia Terme è il nuovo campione del mondo di…