Tre feriti non gravi e traffico in tilt. Questo il bilancio di un incidente stradale, verificatosi oggi pomeriggio, poco dopo le 18.30, lungo la strada provinciale 229/I, nei pressi di contrada Palazzolo. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, una Fiat Stilo station wagon – che al momento dell’incidente stava uscendo da via Palazzolo per immettersi sulla provinciale – e una Fiat Idea che viaggiava sulla 229/I, lungo la corsia che porta verso Paternò.
Immediati sono scattati i soccorsi. I primi a prestare aiuto gli automobilisti in transito nelle zona. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Belpasso chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente, due ambulanze del 118 e gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò.
Sono rimasti feriti i due occupanti della Stilo, condotti per accertamenti di rito in uno degli ospedali della zona. Il conducente della Fiat Idea sarebbe stato medicato sul posto. A seguito dell’incidente si sono registrati dei rallentamenti alla circolazione veicolare.
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…