È stato un colpo studiato alla perfezione, nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso. Cosi un commando di ladri, composta da almeno sei uomini che hanno agito col volto coperto da passamontagna e con le mani coperte da guanti in lattice, nella notte di lunedì, poco dopo le 2, ha messo a segno un colpo che avrebbe fruttato ai banditi diverse migliaia di euro ai danni del negozio di abbigliamento Ragazzini sbarazzini di piazza Stella Aragona, a Belpasso.
Il commando di banditi hanno utilizzato un fuori strada Land Rover Discovery e una Fiat punto per effettuare il furto. Con l’utilitaria hanno sfondato la vetrata del portone d’ingresso. In pochi minuti i malviventi hanno svuotato l’esercizio commerciale portando via decine e decine di abiti per bambini. Nel contempo i ladri, per ostacolare l’arrivo delle auto dei carabinieri, dato che è scattato il sistema d’allarme collegato con la centrale operativa delle forze delle ordine, hanno posizionato di traverso in via Vittorio Emanuele III e in via Nicolosi due Fiat Panda, risultate a un successivo controllo rubate.
I ladri messo a segno il colpo sono fuggiti facendo perdere le tracce. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di video sorveglianza piazzato sia all’esterno e all’interno del negozio.
Asacom, cioè Assistente specialistico all'autonomia e alla comunicazione. Si tratta della persona che, dalla scuola…
Cosa ne sarà del processo Università bandita sul presunto sistema di favoritismi all’interno dell’ateneo di…
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…