Tra le 3.30 e le 4 di questa mattina sulla strada provinciale 56/1 in territorio di Belpasso la stazione di servizio della Esso è stata presa di mira. Con un furgone o un autocarro sono state distrutte e abbattute le pompe di benzina ed è stata sradicata e portata via la colonnina self-service con dentro i soldi. Al momento, sono al vaglio degli inquirenti le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio.
Un colpo ai danni di un rifornimento è stato messo a segno anche nel territorio di Misterbianco. Lungo la strada statale 121 intorno all’1.30 di questa notte tre soggetti, con il volto coperto e i guanti di lattice alle mani, sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza mentre forzano la porta del bar, chiuso per il giorno di riposo settimanale.
Una volta all’interno dell’attività, si vedono i tre dirigersi verso il distributore automatico delle sigarette. Messo a segno il colpo, i tre sono riusciti a scappare a bordo di un’auto e non sono ancora stati rintracciati né identificati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fontanarossa e di Paternò. È ancora in corso anche l’inventario da parte dei titolari per risalire al bottino (tra sigarette e denaro) che è stato portato via.
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…