I carabinieri della stazione di Baucina hanno arrestato un 21enne originario di Sutera, centro dell’hinterland nisseno. Il giovane S.S.L.B., è stato fermato e controllato dai militari lungo la S.S. 121 che collega Palermo alle provincie nissene e agrigentine nel corso di un posto di controllo.
Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto due dosi da 2 grammi di marijuana che il giovane aveva occultato all’interno della propria auto. A seguito della perquisizione nell’appartamento del 21enne, i carabinieri, attirati dal forte odore di cannabis hanno rinvenuto una vera e propria serra per la coltivazione indoor con tre piante, lampade alogene, impianto di ventilazione e tutto l’occorrente per la produzione di cannabis indica sativa.
Oltre alle piante sono stati sequestrati 150 grammi di marijuana in via di essiccazione, 18 porzioni monodose di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e 1.400 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio della sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito il giovane è stato arrestato e sottoposto a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Palermo, che lo ha condannato a otto mesi di reclusione e al pagamento di mille euro di multa.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…