Continuano i controlli nelle attività commerciali di Catania volute dall’ex questore Salvatore Longo e continuate anche sotto la guida di Marcello Cardona. Nello specifico, gli ultimi controlli si sono concentrati nel quartiere Barriera – Canalicchio dove «tra i tanti imprenditori in regola, spiccano le infrazioni più disparate commesse da esercenti troppo intraprendenti», spiegano dalla questura.
Un caso riguarda il noto bar Castello, multato per occupazione abusiva di suolo pubblico e della sede stradale. Infrazione quest’ultima contestata anche al titolare del Chiosco del Carmelo che deteneva anche un gioco elettronico non conforme alla vigente normativa che gli è stato sequestrato. Più grave invece la posizione del Chiosco Exagon al cui titolare è stata contestata non solo l’occupazione abusiva di strada e suolo pubblico, ma anche la costruzione abusiva e l’invasione di terreni o edifici pubblici. Per le quali è stato denunciato.
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…