Il piccolo si sarebbe sporto dal balcone, dopo essere salito su uno sgabello. Dopo essere stato portato all'ospedale Cutroni Zodda, è stato trasferito nella struttura sanitaria del capoluogo. Al momento dell'incidente, la madre si sarebbe trovata in casa
Barcellona P.G., bimbo cade da secondo piano Ricoverato d’urgenza al Policlinico di Messina
Incidente a Barcellona Pozzo di Gotto. Un bambino di due anni è precipitato dal balcone dell’appartamento in cui vive, in via Femminamorta. Il piccolo è stato prima portato all’ospedale Cutroni Zodda, per poi essere trasferito al Policlinico di Messina. Nell’impatto avrebbe riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Stando alle prime ricostruzioni, il bambino sarebbe salito su uno sgabello che si trovava nel balcone e, dopo essersi sporto, è caduto. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la madre, che in quel momento si trovava in casa.