Avrebbe compiuto 29 anni il prossimo novembre Boris Elio Lisco, nato a Milano ma residente a Barcellona Pozzo di Gotto, dove la sua vita è stata spezzata da un incidente stradale, mentre tornava a casa dal lavoro a bordo della sua moto Suzuki 600 di colore blu.
Erano da poco passate le 20 quando, per cause in corso di accertamento, ha azionato i freni in via Spinesante. Uno stop violento e improvviso, come testimoniano le evidenti tracce lasciate dai pneumatici sull’asfalto. Ma perché abbia frenato di colpo non è ancora stato chiarito. È possibile che abbia perso il controllo della motocicletta dopo aver frenato, scontrandosi con un’Alfa Romeo parcheggiata. È quindi stato sbalzato dal sellino ed è finito sotto una Fiat Panda, mentre la Suzuki ha finito la sua corsa contro una Punto. La dinamica esatta dell’incidente è adesso al vaglio dei carabinieri di Barcellona.
Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo aver liberato il 28enne da sotto la Panda, hanno provato a rianimarlo, ma a nulla è servito. Il suo cuore aveva già smesso di battere. La magistrata di turno, Federica Paiola, ha disposto il sequestro di tutti i mezzi coinvolti. La salma è stata trasportata al Cutroni Zodda. La sostituta procuratorice ha deciso di effettuare l’autopsia.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…