“NON BISOGNA RASSEGNARSI ALLA CHIUSURA DI QUESTO LUOGO STORICO E DEGLI ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI. SOLIDARIETA AI DIPENDENTI”.
Il Direttivo della Sezione Palermo Centro di lu Frunti Nazziunali Sicilianu Sicilia Indipinnenti (Giovanni Basile, Rosalia DAntoni e Gioacchino DAngelo) esprime solidarietà nei confronti dei Dipendenti della famosa e gloriosa Pasticceria Mazzara di Palermo e chiede che nei loro confronti scattino immediatamente le migliori misure sociali previste in casi di chiusura di Aziende che, nel tempo, hanno saputo onorare la Città di Palermo e la Sicilia tutta.
LFNS Sicilia Indipendente “auspica che lAzienda Mazzara – sia pure ricorrendo ad una specifica leggina dellArs – possa riprendere la propria attività e non soltanto per i motivi sociali, ma anche per raggiungere lobiettivo, altrettanto importante, di migliorare la qualità dellofferta turistica e della stessa vita in Sicilia”.
LFNS, altresì, “fa presente che è semplicemente scandaloso il fatto che, in tutti i settori commerciali, le grandi, storiche Ditte Siciliane – da RANDAZZO a CARIERI, da MIGLIORE, a FLACCOVIO, da DE MAGISTRIS a LI VORSI e via continuando con tante altre, grandi e piccole (che sarebbe troppo lungo elencare in questa sede) – abbiano, via via abbassato le saracinesche, senza che si siano adottate contro-misure adeguate e senza che si siano presentati seri progetti di rilancio economico e politico da parte delle Istituzioni competenti,a tutti i livelli”.
“Ci resta solo il bla bla bla sindacal-politico – cocnludono gli indipendentisti siciliani – del quale i Siciliani sono arcistufi!
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…