Una donna di quarant’anni, L.N., è stata arrestata dai carabinieri di Bagheria perché, mentre si trovava agli arresti domiciliari per un precedente provvedimento del Tribunale di Termini Imerese, nel pomeriggio di ieri si è allontanata arbitrariamente dalla propria abitazione senza autorizzazione. Il braccialetto elettronico che portava ha inviato il segnale d’allarme e subito una pattuglia è arrivata sotto casa sua constatando che effettivamente la stessa era uscita dalla propria abitazione.
I carabinieri sono rimasti sotto l’edificio per alcuni minuti. Poco dopo la donna è rincasata e per lei sono scattate le manette. Posta di nuovo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, fissato per questa mattina presso il Tribunale di Termini Imerese, dopo lo svolgimento dello stesso l’arresto è stato convalidato. Confermati la precedente misura restrittiva in attesa del processo.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…