Nella serata di ieri un incendio ha interessato un noto locale della città di Avola, in provincia di Siracusa. Intorno alle 20.15, dopo aver ricevuto una segnalazione, gli agenti della polizia sono intervenuti in via Antonio Labriola all’altezza dell’incrocio con il lungo Mare Aldo Moro, dove le fiamme avevano già causato ingenti danni all’interno del pub, pizzeria e birreria Raisaloon.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco che hanno eseguito le operazioni di spegnimento, le fiamme sarebbero partite dall’ingresso e avrebbero interessato soprattutto la sala con il bancone. Sono ancora in corso le indagini per stabilire le cause che hanno dato origine all’incendio che non è stato prontamente segnalato, perché il ristorante si trova in una zona senza molte abitazioni attorno.
Stando agli elementi attualmente a disposizione degli inquirenti, non è ancora chiaro se l’incendio sia doloso o dovuto a un corto circuito. I proprietari del locale, incensurati che non hanno mai precedentemente denunciato di aver subito intimidazioni legate al racket, non hanno saputo dare alcuna spiegazione in merito.
Incidente mortale a Catania. Nella serata di oggi un'auto e una moto si sono scontrate…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…