Sospensione dei cantieri per favorire la circolazione nei periodi in cui le principali arterie gestite dal Consorzio per le autostrade siciliane saranno maggiormente affollate.
A dare la notizia è stato lo stesso Cas che per le tratte Messina-Palermo, Messina-Catania, Cassibile-Rosolini ha previsto lo stop – e la rimozione dove possibile dei cantieri – per quei lavori che possono essere continuati dopo l’estate. Nel caso, invece, di cantieri inamovibili sarà prevista comunque la chiusura dalle 12 del venerdì al lunedì.
Questa soluzione verrà presa sulla tangenziale di Messina a ridosso del viadotto Ritiro e di Area Zafferia, sull’A20 dove saranno previsti deviazioni e doppio senso di circolazione nelle gallerie Capo d’Orlando e Tindari (lato monete) nella zona Cefalù-Campofelice, in direzione Palermo. Cantieri inamovibili anche sull’A18, con deviazioni e doppio senso che rimarrà in vigore all’altezza della frana di Letojanni e nella galleria di Sant’Alessio. Situazioni simile in alcuni punti tra Cassibile e Rosolini.
Nei periodi di maggiore traffico il numero delle squadre di sorveglianza ed assistenza agli utenti sarà potenziato, mentre rimarrà sempre aperto Il centro radio.
Asacom, cioè Assistente specialistico all'autonomia e alla comunicazione. Si tratta della persona che, dalla scuola…
Cosa ne sarà del processo Università bandita sul presunto sistema di favoritismi all’interno dell’ateneo di…
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…