E’ SUCCESSO STAMATTINA. L’ANIMALE SAREBBE MORTO SUL COLPO. LA MACCHINA E’ DISTRUTTA. LA PAROLE, AL TELEFONO, DI UN TESTIMONE
Una mucca è stata investita stamattina aull’autostrada Palermo-Catania. L’incidente si è verificato subito dopo la galleria di Tremonzelli, in direzione Catania.
Per motivi che ancora debbono essere chiariti, la bovina, a un certo punto, ha attraversato l’autostrada. Nello stesso momento sopravveniva un’automobile. L’impatto, stando a quanto ci racconta al telefono un testimone, è stato tremendo.
L’animale si è schiantato a terra e, a quanto ci dice il nostro informatore, non darebbe segnali di vita. L’automobile è stata praticamente distrutta, tanto che il nostro informatore non è riuscito nemmeno a a capire che tipo di automobile sia.
Per fortuna gli automobilisti che provengono da Palermo, opportunamente avvertiti da altri automobilisti, hanno capito che qualcosa, in questo tratto di autostrada, non va e hanno rallentato la velocità.
Il conducente dell’autovettura che ha investito la mucca è stato soccorso da altri automobilisti e dagli uomini della forze dell’ordine giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente.
“Da quello che vedo – ci dice il nostro informatore al telefono – le condizioni non mi sembrano gravi. Anche perché non vedo l’ambulanza. L’animale, invece, non sembra dare segni di vita”.
Foto tratta da article.wn.com
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…