È ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata, avendo riportato un trauma cranico e la frattura del bacino. Si tratta di un uomo di 34 anni, travolto la notte scorsa, poco dopo l’una, da una macchina mentre era intento ad attraversare viale Africa non distante da piazzale Rocco Chinnici.
Il conducente del mezzo, da quanto si apprende, non si sarebbe fermato a prestare soccorso alla vittima fuggendo via. Immediati sono scattati i soccorsi allertati da alcuni passanti. Sul posto personale medico del 118 che ha prestato in loco i primi aiuti al pedone, per poi trasferirlo all’ospedale Cannizzaro.
Sulla esatta ricostruzione della dinamica stanno lavorando gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Catania. Vigili urbani che hanno effettuato i rilievi del caso. Tanti i dubbi ai quali gli inquirenti devono dare risposta. In particolare si lavora per accertare se il pedone ferito stesse attraversando sulle strisce pedonali. Gli agenti sono alla ricerca anche di eventuali telecamere piazzate in zona.
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…