Paura ieri sera per i genitori di uomo di Augusta che, dopo la consueta nuotata tra la Baia del Silenzio e la Baia del Gambero, non era rientrato in casa. La madre ha allertato la guardia costiera che, in sinergia con le forze dell’ordine, ha condotto le ricerche sia in mare che nelle spiagge limitrofe.
Intorno alle 21 il disperso è stato ritrovato, esausto, sulla scogliera, a cui era arrivato tra non poche difficoltà. L’uomo è stato visitato dai sanitari del 118 e i suoi parametri sono risultati nella norma.
«La Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Augusta – si legge in una nota – raccomanda prudenza ogni qual volta ci si accinga a godere dello splendido mare che circonda le nostre suggestive coste, avendo sempre riguardo alle proprie condizioni psico-fisiche, evitando di mettere alla prova le proprie capacità, e ponendo sempre attenzione alle condizioni meteo-marine».
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…