Un uomo di 46 anni, Salvatore Spinali, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della Compagnia di Augusta perché accusato di avere pestato un minorenne. I fatti si sarebbero svolti nei pressi di una sala giochi frequentata dal giovane e gestita dalla compagna dell’uomo.
All’origine dell’aggressione ci sarebbe stata la reazione del giovane davanti all’invito di Spinali a interrompere la relazione sentimentale che il ragazzo ha con una coetanea. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, la richiesta di intervento da parte del 46enne sarebbe partita dal padre della vittima. Il minorenne, dopo essere stato portato in ospedale per le cure del caso, è stato affidato temporaneamente al nonno materno. Per Spinali, invece, l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…