È morta nel giorno del suo 24esimo compleanno ad Augusta, per un incidente che, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe autonomo. Jessica Milardo lascia un bambino di pochi anni.
L’incidente mortale si è verificato stamattina intorno alle 9. La giovane viaggiava a bordo della sua Fiat 500, stava percorrendo via Barone Zuppello in contrada Monte Mauro, quando ha perso il controllo dell’auto. I motivi sono ancora in fase di accertamento. La polizia municipale, intervenuta poco dopo il 118, sta valutando se si è trattato di un attimo di distrazione, forse per evitare un gatto in strada, o se ci sono altri fattori. Marco Di Mauro, sostituto della Procura di Siracusa titolare dell’inchiesta, ha disposto gli esami tossicologici sul corpo della donna.
La Fiat 500 è finita fuori strada, superando il muretto di circa 40 centimetri che si trova ai margini della carreggiata. L’auto si è capovolta e la 24enne è stata sbalzata fuori. Il motivo della morte, secondo la polizia municipale, potrebbe essere proprio lo schiacciamento dovuto al peso della macchina. Stando a quanto riferito dai vigili urbani, i primi soccorritori del 118 avrebbero provato a rianimarla e avrebbero chiamato l’elisoccorso. Ma è stato tutto vano: la donna è morta prima dell’arrivo del mezzo di emergenza.
Annullata con rinvio. È questa la decisione della corte di Cassazione sul ricorso della difesa…
Tutti rinviati a giudizio. Dovranno affrontare il processo le persone arrestate e quelle indagate nell'ambito…
È stato «esteso per tutto il 2025 il bonus per il contrasto al caro voli…
Un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un furgone. È successo sulla strada statale…
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…