L'uomo adesso si trova nuovamente a casa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il controllo dei militari dell'Arma nell'ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in genere e al controllo dei soggetti sottoposti alle misure restrittive della libertà personale
Augusta, 53enne evade due volte dai domiciliari in 24 ore Prima viene beccato dai carabinieri al bar e poi a passeggio
I carabinieri della compagnia di Augusta, nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in genere e al controllo dei soggetti sottoposti alle misure restrittive della libertà personale, hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 53enne, poiché si è reso responsabile più volte del reato di evasione.
Infatti l’uomo, sebbene sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato rintracciato due volte nella medesima giornata dai militari dell’Arma, fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo: in un’occasione era tranquillamente al bar e in un’altra stava passeggiando per strada. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.