Qualche disagio per i passeggeri del volo Ryanair diretto da Palermo a Verona. Dopo un sospetto impatto con degli uccelli il pilota, il francese Tapio Trocher, ha optato per la procedura di sicurezza, facendo rientro nello scalo. Il volo era partito dal Falcone e Borsellino ieri alle sei e mezza del mattino, mentre l’atterraggio è avvenuto con successo pochi minuti dopo.
Nessun problema per i 169 passeggeri e i cinque membri dell’equipaggio. Il Boeing 737 è rimasto nello scalo palermitano per i controlli di rito mentre i passeggeri sono stati portati a destinazione con un altro volo dalla compagnia irlandese. Dalla Gesap fanno sapere che non si sarebbe però trattato di un bird strike.
Una giornata difficile per gli aerei in arrivo e in partenza da Palermo anche a causa del vento. I voli da Bergamo e Bologna e Colonia sono stati dirottati a Catania, mentre un volo da Roma Alitalia è stato dirottato a Trapani.
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…