La polizia ha arrestato un pregiudicato catanese, Carmelo Giovanni Musumeci, 45 anni, nella serata di giovedì scorso a Catania. L’uomo è accusato di aver tentato una rapina all’interno di un negozio di telefonia a Picanello, in cui non avrebbe trovato denaro all’interno della cassa, e un’altra, pochi minuti dopo, all’interno di una farmacia di viale Ulisse, andata a buon fine.
Sulla base delle descrizione fornite dai dipendenti e dai clienti delle due attività commerciali, gli agenti hanno potuto rintracciare il malvivente all’interno della propria abitazione, mentre ancora indossava gli stessi abiti con cui avrebbe realizzato i colpi. Perquisito, è stato inoltre trovato in possesso di 230 euro in banconote da dieci, che secondo le forze dell’ordine provengono della rapina realizzata all’interno della farmacia e di uno scooter che avrebbe utilizzato per compiere i crimini. I soldi sono stati restituiti al titolare della farmacia.
Il 45enne è stato arrestato e condotto nel carcere di piazza Lanza, con le accuse di tentata rapina e di rapina aggravata dai danni causati all’interno della farmacia.
Avrebbe picchiato la moglie e la figlia minorenne. A Vittoria, in provincia di Ragusa, un…
Mancavano solo - si fa per dire - il voto sul maxiemendamento e quello su…
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…