La polizia ha arrestato un pregiudicato catanese, Carmelo Giovanni Musumeci, 45 anni, nella serata di giovedì scorso a Catania. L’uomo è accusato di aver tentato una rapina all’interno di un negozio di telefonia a Picanello, in cui non avrebbe trovato denaro all’interno della cassa, e un’altra, pochi minuti dopo, all’interno di una farmacia di viale Ulisse, andata a buon fine.
Sulla base delle descrizione fornite dai dipendenti e dai clienti delle due attività commerciali, gli agenti hanno potuto rintracciare il malvivente all’interno della propria abitazione, mentre ancora indossava gli stessi abiti con cui avrebbe realizzato i colpi. Perquisito, è stato inoltre trovato in possesso di 230 euro in banconote da dieci, che secondo le forze dell’ordine provengono della rapina realizzata all’interno della farmacia e di uno scooter che avrebbe utilizzato per compiere i crimini. I soldi sono stati restituiti al titolare della farmacia.
Il 45enne è stato arrestato e condotto nel carcere di piazza Lanza, con le accuse di tentata rapina e di rapina aggravata dai danni causati all’interno della farmacia.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…