I finanzieri del comando provinciale di Messina hanno sequestrato circa un chilo e 200 grammi di cocaina sullo Stretto di Messina, arrestando un corriere della droga. L’uomo è stato individuato durante i controlli ai passeggeri e ai veicoli in transito: le fiamme gialle del gruppo di Messina hanno notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo che, appena sbarcato, visti i cani antidroga, ha mostrato segni di nervosismo. Alla richiesta dei documenti, il messinese ha tentato di scappare.
Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato bloccato e nella sua borsa, tra gli effetti personali, è stato trovato un panetto di cocaina, con un disegno e il nome Zeus, verosimilmente a indicare la qualità della sostanza stupefacente. La droga sequestrata avrebbe potuto fruttare al dettaglio, sulle piazze di spaccio messinesi, circa 250mila euro. L’indagato è stato arrestato, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e portato nel carcere messinese di Gazzi.
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…