Avevano aperto le porte a 441 persone in più del previsto: 1341 persone contate dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo e dai vigili del fuoco, dall’ispettorato del lavoro e dai Nas a fronte di un’autorizzazione che concedeva l’accesso a soli 900 avventori. Per questo motivo è stata sequestrata una nota discoteca palermitana all’Arenella. In totale, le sanzioni applicate ammontano a 19mila euro.
Durante la serata interrotta dalle forze dell’ordine i Carabinieri hanno accertato che quattro lavoratori su 12 erano impiegati in nero. Anche la società impiegata nel posizionamento delle luci della serata danzante è stata multata per aver impiegato un operaio in nero. E ancora, uno dei tre deejay che si stavano esibendo, sprovvisto della licenza Siae, è stato denunciato per proiezione illegale di opere musicali, reato previsto dalla legge sui diritti d’autore visto che riproduceva i brani musicali contenuti in un hard disk scaricati illegalmente.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…