Ci sarebbe stato un poliziotto al centro di un giro di prostituzione scoperto questa mattina proprio dalla squadra mobile di Palermo, dove l’uomo prestava servizio. L’agente, Felice Galletta, di 34 anni, è finito ai domiciliari insieme alla moglie, Chiara Spanò, di 30 anni, ufficialmente disoccupata. I due avrebbero preso in affitto tre appartamenti per poi cederli in subaffitto a cifre altissime a prostitute e trans e in cui si prostituiva anche la moglie del poliziotto.
Dalle indagini, coordinate dalla pm Francesca Dessì, negli appartamenti di via Filippo Juvara, via Giotto e via Sampolo i clienti giungevano grazie a degli annunci presenti su un sito di incontri hard. Lì operavano donne e transessuali italiane, una decina in tutto, e due trans brasiliane, che avrebbero pagato ai due indagati affitti che si aggiravano attorno ai 400 euro a settimana. L’inchiesta è partita grazie a diverse segnalazioni anonime e fa riferimento al periodo che parte dal mese di luglio del 2015.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…