Dopo il tentativo di oscurameto mediatico e gli attacchi a 360 gradi da parte della politica tradizionale,il Movimento 5 Stelle sarebbe anche vittima di un vero e proprio tentativo di golpe.
Lo denunciano gli hacker di Anonymous che smentiscono le dichiarazione di Andrea Massimiliano Danilo Foti, l’ex grillino catanese di 36 anni, residente in provincia di Bergamo, che ieri ha depositato un simbolo civetta M5S, mandando, ovviamente, su tutte le furie Grillo e i suoi.
In un’intervista a Lasiciliaweb, Foti, rivendica la primogenitura del simbolo conteso: «In rete è stato detto di tutto contro di me, ma Beppe sa bene chi sono e questo tentativo di gettare discredito sulla mia attività politica, iniziata con i meetup nel 2005, è vergognoso”.
Ma Anonymous parla di altro: «Siamo stati messi al corrente di alcune comunicazioni tra esponenti del partito pirata e dello stesso Foti. Tali comunicazioni sono online e accessibili da tutti. Lo scopo principale è destabilizzare il Movimento Cinque Stelle colpendo direttamente Beppe Grillo. In termini tecnici questo viene definito “Golpe” NOI, non abbiamo alcun interesse a scherzare! Occhi aperti».
Gli attivisti mostrano le foto di alcune conversazioni su Facebook, che potete vedere qui, che nulla hanno a che fare con la primogeniutura del simbolo e che esprimono chiaramente la volontà di colpire e affondare Grillo.
Elezioni politiche: perché il Movimento 5 Stelle è stato oscurato
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…