La polizia, nell’ambito di mirati servizi predisposti dalla questura per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto D.P., 37enne palermitano, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
In tale contesto i poliziotti del commissariato Brancaccio e del commissariato Mondello, a seguito di articolate attività di indagine, sviluppate congiuntamente, hanno proceduto alla perquisizione di un appartamento nel quartiere Sperone, dove l’uomo è attualmente sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Nel corso della perquisizione, all’interno di un forno elettrico in disuso situato nel balcone dell’immobile, gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto in cellophane contenente numerose confezioni, con grammature e dimensioni diverse, di marijuana, nonché materiale atto al suo confezionamento.
Alla luce di quanto emerso il 37enne palermitano è stato condotto presso gli uffici di polizia e tratto in arresto. La droga e il materiale per il suo confezionamento sono stati posti sotto sequestro.
Oggi la giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, ha approvato il bilancio di previsione e…
Nonostante la sentenza della Corte costituzionale si va avanti. All'Assemblea regionale siciliana (Ars) la maggioranza…
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…