Agrigento, sospeso il concerto dei Subsonica per incidente Scintilla manda in tilt l’amplificazione durante l’esibizione

Una scintilla durante l’esibizione e poi un principio d’incendio all’impianto elettrico. Sono stati questi i motivi all’origine della sospensione e poi dell’annullamento del concerto dei Subsonica previsto ieri nella Valle dei Templi. Il gruppo è stato costretto a interrompere la propria performance davanti a circa 1500 spettatori provenienti da più parte dell’isola. La tappa agrigentina era la seconda nell’Isola, dopo quella di Bagheria, dove il concerto si è tenuto senza problemi e con grandi apprezzamenti da parte del pubblico.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo