Alle porte di Naro una Renault Clio, con a bordo due giovani, si è schiantata contro un'altra macchina in cui c'era una coppia agrigentina. È dovuto intervenire l'elisoccorso per trasferire uno dei feriti all'ospedale Civico di Palermo
Agrigento, grave incidente sulla statale 576 Scontro tra auto: 4 feriti, una in codice rosso
Grave incidente alla porte di Naro, in contrada Furore sulla statale 576 in direzione Agrigento. Intorno alle 15 di questo pomeriggio una Renault Clio con a bordo una coppia di Campobello di Licata ha perso il controllo andando a schiantarsi contro una Golf occupata da una coppia di coniugi agrigentini.
La Clio è andata completamente distrutta nell’impatto. Sul posto i carabinieri di Naro per competenza territoriale, i vigili del fuoco che hanno estratto uno dei coinvolti dall’incidente e gli operatori del 118 che hanno allertato l’elisoccorso in servizio all’ospedale di Caltanissetta che ha trasferito la donna di Campobello di Licata in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, mentre i due occupanti della Golf sono stati portati al San Giovanni di Dio di Agrigento.
La Statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per i rilievi di rito, fino a quando non è stata completamente liberata dalle auto incidentate e dall’olio motore che si è riversato sulla carreggiata dopo lo scontro.