Un cittadino liberiano con regolare permesso di soggiorno è stato colpito la notte scorse alla spalla mentre era a bordo del suo scooter. L’episodio è accaduto ieri notte in corso Tukory, nel quartiere di Ballarò, mercato storico nel centro di Palermo, dove l’uomo, Thomas Freeman, un liberiano di 50 anni gestisce una piccola taverna.
Seconda una prima ricostruzione fornita dalla Polizia, subito dopo la chiusura del negozio, intorno alle due del mattino, il liberiano a bordo della sua moto è stato avvicinato da altri due uomini a bordo di un altro scooter che, da distanza ravvicinata, hanno esploso alcuni colpi di pistola. Fortunatamente, il liberiano è stato colpito solo una volta e comunque di striscio a una spalla, senza riportare gravi ferite.
Sul movente del fallito agguato stanno indagando gli uomini della squadra mobile del capoluogo siciliano che, al momento, non escludono alcuna pista. Tra le ipotesi al vaglio anche quella di un regolamento di conti per uno “sgarbo” o una lite poi degenerata.
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…
Avrebbe solo cercato di difendere la nonna che chiedeva aiuto perché un uomo avrebbe voluto…