Un autista dell’Amat è stato vittima oggi pomeriggio di una violenta aggressione alla fermata di villa Adriana. L’uomo, aggredito e picchiato, è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia. Secondo i passeggeri che hanno allertato i carabinieri e il 118, l’autista sarebbe stato aggredito da un gruppo di ragazzi che avevano tamponato il mezzo o cercato di aprirne il vano motore.
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando commenta stigmatizzando l’accaduto. «Un atto di violenza barbara che non può avere né giustificazioni né motivazioni logiche». E poi il primo cittadino ha aggiunto: «Sono grato ai carabinieri e ai sanitari del 118 per il pronto intervento e mi auguro che si possa quanto prima individuare gli autori di questo pestaggio ed assicurarli alla giustizia».
Informato dal sindaco dell’aggressione subita dall’autista dell’Amat, l’Amministratore unico dell’azienda Michele Cimino si è recato a Villa Sofia, dove si è accertato delle condizioni del dipendente. L’uomo è tutt’ora al pronto soccorso e i medici confermano che è in codice rosso, anche se non in pericolo di vita. La Tac ha dato esito negativo.
Per articoli come questo il rischio di usare formule retoriche o di risultare paternalisti è…
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…