Durante un litigio avvenuto nei giorni scorsi a Messina, nella zona dello stadio G. Celeste, un 49enne ha aggredito l’ex compagna di 29 anni e ha rubato il cellulare. L’uomo, che poi si sarebbe allontanato a piedi, è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere di Gazzi a Messina con l’accusa di atti persecutori, […]
Messina, aggredisce l’ex compagna e le ruba il cellulare: il 49enne era già ai domiciliari
Durante un litigio avvenuto nei giorni scorsi a Messina, nella zona dello stadio G. Celeste, un 49enne ha aggredito l’ex compagna di 29 anni e ha rubato il cellulare. L’uomo, che poi si sarebbe allontanato a piedi, è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere di Gazzi a Messina con l’accusa di atti persecutori, rapina ed evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto per altra causa.
Dopo una chiamata da parte di un carabiniere libero dal servizio che ha soccorso la vittima, sul posto sono intervenuti i militari che hanno iniziato le ricerche dell’aggressore. Il 49enne è stato rintracciato e bloccato subito dopo mentre era ancora nei dintorni dello stadio. Portato in caserma e arrestato, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima, invece, è stata trasportata al Pronto soccorso del Policlinico di Messina, dove è stata curata dal personale sanitario e dimessa con un referto medico di 20 giorni di prognosi.