Incendio nel pomeriggio di oggi ad Adrano, in via Carlo Marx, dove un deposito nella disponibilità di un privato, adibito a ricovero di attrezzature varie e masserizie, è andato del tutto distrutto. Il fatto si è verificato poco dopo le 14.30 nel pieno centro storico adranita e non distante dal Comune e dal parco pubblico. Il rogo ha interessato una struttura collocata nell’area perimetrale di un complesso residenziale. Non è ancora chiara l’origine dell’incendio.
Secondo una prima ricostruzione, le fiamme stavano divorando un terreno incolto attiguo al deposito. Le fiamme si sono rapidamente estese alla struttura in legno e lamierino distruggendolo del tutto. Sul posto, per domare le fiamme, si sono recati gli uomini del 115 del distaccamento di Adrano per un intervento durato un’ora e mezza. Presente la polizia di Stato che ha regolato e deviato il traffico veicolare.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…