Sabato sera ad Adrano, in via Cappuccini, un ragazzo di 14 anni è stato travolto da uno scooter con a bordo due minorenni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 in una delle strade trafficate del centro cittadino. Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti. Gli inquirenti devono accertare se il conducente dello scooter abbia provocato l’incidente per una distrazione e se procedesse a velocità eccessivamente sostenuta.
Sul fatto stanno svolgendo le indagini gli agenti di polizia del commissariato di Adrano, intervenuti nel luogo dell’incidente con una volante dopo essere stati allertati dai passanti che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo investito.
Inoltre, sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha stabilizzato il ragazzo per poi trasferirlo al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla dove i sanitari lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Pare che il minorenne abbia riportato solo una frattura a una gamba.
L’incidente è avvenuto alla presenza di altri ragazzi che gli agenti stanno provvedendo ad ascoltare per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti. Verranno sentiti anche i due minorenni che viaggiavano sullo scooter.
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…