Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Del Mandorlo, quartiere Cappellone ad Adrano. A scontrarsi un furgone di un’azienda di spedizioni condotto da uomo di 33 anni, residente a Catania, e una vecchia Fiat Panda su cui viaggiava un intero nucleo familiare, padre, madre e due figli piccoli. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Panda. A restare ferito in modo serio uno dei due bimbi che si trovavano sull’utilitaria.
Il bambino, assieme agli altri occupanti del mezzo incidentato, in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso è stato trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla da un’auto privata. Quando sul posto sono giunti con l’ambulanza gli operatori del 118, infatti, i feriti non c’erano più.
Non si conoscono per il momento le condizioni dei feriti. Ad effettuare i rilievi del sinistro i vigili urbani di Adrano, mentre il traffico è andato in tilt. Per una ricostruzione più dettagliata della dinamica dello scontro serviranno le testimonianze di coloro che erano presenti all’incidente.
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…
I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…