Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Del Mandorlo, quartiere Cappellone ad Adrano. A scontrarsi un furgone di un’azienda di spedizioni condotto da uomo di 33 anni, residente a Catania, e una vecchia Fiat Panda su cui viaggiava un intero nucleo familiare, padre, madre e due figli piccoli. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Panda. A restare ferito in modo serio uno dei due bimbi che si trovavano sull’utilitaria.
Il bambino, assieme agli altri occupanti del mezzo incidentato, in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso è stato trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla da un’auto privata. Quando sul posto sono giunti con l’ambulanza gli operatori del 118, infatti, i feriti non c’erano più.
Non si conoscono per il momento le condizioni dei feriti. Ad effettuare i rilievi del sinistro i vigili urbani di Adrano, mentre il traffico è andato in tilt. Per una ricostruzione più dettagliata della dinamica dello scontro serviranno le testimonianze di coloro che erano presenti all’incidente.
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…